A distanza di tre mesi dal primo raduno stagionale, il gruppo Milano-Cortina 2026 torna sulla neve. La squadra allenata da Fulvio Scola (uomini) e Renato Pasini (donne), accompagnati da Stefano Zampieri e il preparatore Enrico Perri, sarà sullo Stelvio a partire da domani, mercoledì 9 settembre, restandovi fino a martedì 15 settembre.
Per questo raduno il direttore tecnico Marco Selle ha convocato dodici atleti, sei donne e altrettanti uomini. Ci sono Anna Comarella, Caterina Ganz, Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin, Nicole Monsorno, Stefan Zelger, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Simone Daprà, Lorenzo Romano e Davide Graz. Sarà assente per questo raduno Luca Del Fabbro, che sta seguendo, in accordo con lo staff, una programmazione individualizzata, nella quale lo Stelvio in questo momento non rientra.
Fondo – Raduno sulla neve per il gruppo Milano-Cortina 2026
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Dariya Nepryaeva sbaglia la postazione al cambio nella 50 chilometri e prende gli sci di Hennig Dotzler
La 50 chilometri femminile in tecnica classica regala nuovi colpi di scena e, dopo una serie di forfait e ritiri
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Astrid Øyre Slind costretta a ritirarsi nella 50 chilometri in tecnica classica
Astrid Øyre Slind era una delle favorite per la vittoria nella 50 chilometri femminile in tecnica classica delle
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, da Phelps a Djokovic, i big dello sport mondiale celebrano l’impresa di Klæbo: “Congratulazioni per essere entrato a far parte di una compagnia così rara”
Johannes Høsflot Klæbo è entrato ufficialmente nella storia dello sport mondiale grazie ai sei ori conquistati alle

