La squadra regionale di skiroll del Comitato Veneto è pronta ad affrontare un nuovo raduno. I giovani veneti saranno ospiti del Centro Sportivo Esercito, soggiornando presso la caserma Lugramani di Brunico dal 23 al 27 settembre. L’obiettivo del responsabile della commissione Alessio Berlese, insieme ai tecnici Alberto Pertile e Marco Corradin, è di permettere ai ragazzi veneti di usufruire al meglio delle strutture limitrofe, come i vicini centri di Dobbiaco ed Anterselva.
Per questo raduno sono stati convocati undici atleti, cinque della squadra e sei aggregati: Riccardo Lorenzo Masiero (Valdobbiadene), Leonardo Munari (Valdobbiadene), Laura Mortagna (Fiamme Oro), Riccardo Munari (Ski College) ed Enrico Scandiuzzi (Montebelluna) per la squadra; Sara Tenze (Orsago), Elisa De Salvador (Castionese), Hisham Boudalia (Sovramonte), Giacomo Schivo (Gallio), Stefano Carli (2 Asiago Altopiano) e Roberta Cenci (Enego Lisser) come aggregati.
Skiroll – Undici giovani del Comitato Veneto in raduno a Brunico dal 23 al 27 settembre
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Germania di Hettich-Walz/Strelow trionfa nel World Team Challenge di Gelsenkirchen!
E’ la giornata di Justus Strelow a Gelsenkirchen! Il tedesco è il vero protagonista nello stadio dello
Sci di fondo – Klaebo imbattibile nella sprint di Dobbiaco del Tour de Ski, Pellegrino fuori in semifinale
Johannes Hoesflot Klaebo torna al successo, dopo gli errori di Davos, nella sprint in tecnica libera di Dobbiaco,
Sci di fondo – Klaebo sempre davanti anche nelle qualificazioni della sprint di Dobbiaco del Tour de Ski; ottimo nono Graz, dentro anche Pellegrino, Hellweger e Gabrielli
Johannes Hoesflot Klaebo è subito al comando nelle qualificazioni della sprint a skating della prima tappa del Tour

