Anterselva continua ad ospitare le nazionali azzurre. Nella località che lo scorso febbraio ha ospitato il Mondiale di biathlon tornerà nuovamente la nazionale azzurra di skiroll, che proprio ad Antholz aveva svolto il suo primo raduno.
Il direttore tecnico dello skiroll Michel Rainer ha infatti programmato un altro raduno nella località sudtirolese, coinvolgendo le squadre A, Coppa del Mondo Junior ed Osservati, che si svolgerà da venerdì 25 a mercoledì 30 settembre.
Saranno dieci gli atleti presenti, sei uomini e quattro donne. Si tratta di Jacopo Giardina, Anna Bolzan, Lisa Bolzan, Riccardo Lorenzo Masiero, Angelo Buttironi, Gianmarco Gatti, Michael Galassi, Michele Valerio, Elisa Sordello e Laura Montagna. A guidargli l’allenatore responsabile Emanuele Sbabo, coadiuvato da Marco Ripamonti e Chabloz Solange.
Sarà l’ultimo raduno per la squadra azzurra prima dello sciogliete le righe per questa stagione, nella quale purtroppo non c’è stata la possibilità di disputare alcuna competizione. Merito però agli atleti azzurri che nonostante tutto si sono sempre allenati con grande serietà.
La nazionale azzurra di skiroll torna ad Anterselva: raduno dal 25 al 30 settembre
Ti potrebbe interessare
Skiroll – Aggiornato il calendario di Coppa del Mondo 2026: solo 3 tappe, Val di Fiemme confermata in chiusura
Nel corso dei Meeting FIS in corso a Portorose, in Slovenia, è stato definito il calendario 2026 della Coppa del
FIS, nasce l’Athlete Health Unit: un approccio globale per salute, sicurezza e performance
La Federazione Internazionale di Sci e Snowboard (FIS) rafforza il proprio impegno nella tutela degli atleti con lo
Skiroll – Marco Sala punta in alto per la stagione 2026: “Vogliamo ottenere buoni risultati sia in Coppa del Mondo che ai Mondiali, ma cerchiamo di venire incontro alle esigenze dei ragazzi”
La Nazionale Italiana di skiroll è pronta per una stagione piena d’impegni, dove dare l’opportunità ai
