Skiroll | 22 settembre 2020, 16:15

La nazionale azzurra di skiroll torna ad Anterselva: raduno dal 25 al 30 settembre

Dieci azzurri, sei uomini e quattro donne, sono stati convocati per un nuovo raduno nella località che lo scorso febbraio ha ospitato i Mondiali di biathlon.

La nazionale azzurra di skiroll torna ad Anterselva: raduno dal 25 al 30 settembre

Anterselva continua ad ospitare le nazionali azzurre. Nella località che lo scorso febbraio ha ospitato il Mondiale di biathlon tornerà nuovamente la nazionale azzurra di skiroll, che proprio ad Antholz aveva svolto il suo primo raduno.

Il direttore tecnico dello skiroll Michel Rainer ha infatti programmato un altro raduno nella località sudtirolese, coinvolgendo le squadre A, Coppa del Mondo Junior ed Osservati, che si svolgerà da venerdì 25 a mercoledì 30 settembre.

Saranno dieci gli atleti presenti, sei uomini e quattro donne. Si tratta di Jacopo Giardina, Anna Bolzan, Lisa Bolzan, Riccardo Lorenzo Masiero, Angelo Buttironi, Gianmarco Gatti, Michael Galassi, Michele Valerio, Elisa Sordello e Laura Montagna. A guidargli l'allenatore responsabile Emanuele Sbabo, coadiuvato da Marco Ripamonti e Chabloz Solange. 

Sarà l'ultimo raduno per la squadra azzurra prima dello sciogliete le righe per questa stagione, nella quale purtroppo non c'è stata la possibilità di disputare alcuna competizione. Merito però agli atleti azzurri che nonostante tutto si sono sempre allenati con grande serietà.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: