Continuano a lavorare insieme le squadre azzurre si salto maschile e femminile. I gruppi A e B maschili e femminili si stanno quindi preparando ad affrontare una nuova trasferta all’estero. Sei uomini e quattro donne saranno infatti in raduno a Stams, in Austria, da domenica 27 a mercoledì 30 settembre.
Della squadra maschile saranno presenti Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola. I sei uomini saranno seguiti dagli allenatori Andrea Morassi e Zeno di Lenardo.
Le quattro donne in raduno saranno ancora una volta Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. A seguirle l’allenatore responsabile Andreas Felder, i cui metodi di allenamento sono seguiti molto attentamente da tutto lo staff tecnico azzurro, e il suo collaboratore Sebastian Colloredo.
Salto con gli sci – Le squadre azzurre maschili e femminili lavoreranno insieme a Stams
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – La Slovenia strappa la vittoria alla Germania nella prova a squadre miste a Willingen. Ottima sesta l’Italia!
Una gara “pazza” apre il weekend Willingen (HS147) con la prova a squadre miste in cui Domen Prevc
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 30 gennaio
La settimana degli sport invernali va verso il suo clou con l’arrivo del weekend e, nella giornata di venerdì
Salto con gli sci – Annika Sieff: “Ho lasciato il sicuro per inseguire un sogno. Adesso posso dirlo: è stata la scelta giusta”
Annika Sieff si appresta a partecipare alla sua prima edizione dei Giochi Olimpici e lo farà nella sua terra natia,

