Continuano a lavorare insieme le squadre azzurre si salto maschile e femminile. I gruppi A e B maschili e femminili si stanno quindi preparando ad affrontare una nuova trasferta all’estero. Sei uomini e quattro donne saranno infatti in raduno a Stams, in Austria, da domenica 27 a mercoledì 30 settembre.
Della squadra maschile saranno presenti Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola. I sei uomini saranno seguiti dagli allenatori Andrea Morassi e Zeno di Lenardo.
Le quattro donne in raduno saranno ancora una volta Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. A seguirle l’allenatore responsabile Andreas Felder, i cui metodi di allenamento sono seguiti molto attentamente da tutto lo staff tecnico azzurro, e il suo collaboratore Sebastian Colloredo.
Salto con gli sci – Le squadre azzurre maschili e femminili lavoreranno insieme a Stams
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Summer Grand Prix: Daniel Tschofenig vince la seconda Individual HS132 a Courchevel, primo punto stagionale per Francesco Cecon
Daniel Tschofenig si conferma l’uomo da battere a Courchevel (Francia) e lo fa conquistando anche la seconda
Salto con gli sci – Summer Grand Prix: Yuki Ito vince la seconda Individual HS132 di Courchevel, 24ª Martina Zanitzer
Yuki Ito si può prendere la rivincita nella seconda Individual HS132 di Courchevel, valida come tappa di Summer
Salto con gli sci – Philipp Raimund si sbilancia sull’arrivo di Andreas Mitter alla guida della Germania: «E’ l’uomo giusto per la squadra»
Dopo anni sotto la guida di Stefan Horngacher, la Nazionale Tedesca di salto con gli sci ha dato una svolta
