Sci di fondo | 14 ottobre 2020

Fondo - Non solo la Squadra A, in Val Senales presenti anche tutti i gruppi Milano-Cortina 2026

Con gli atleti allenati da Paredi, Scola e Pasini si arriverà quindi a un folto gruppo di ventisei fondisti azzurri in questo mega raduno sul ghiacciaio

Fondo - Non solo la Squadra A, in Val Senales presenti anche tutti i gruppi Milano-Cortina 2026

Dopo aver comunicato ieri la presenza della Squadra A maschile di fondo in Val Senales dal 15 al 25 ottobre, oggi la FISI ha annunciato che sul ghiacciaio sudtirolese sarà presente anche l'intero gruppo Milano-Cortina 2026.

Il dt Marco Selle ha quindi convocato sia tredici atleti diretti da Fulvio Scola e Renato Pasini sia otto allenati Simone Paredi, che non avrà a dispozione Riccardo Bernardi. Presenti quindi Anna Comarella, Caterina Ganz, Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin, Nicole Monsorno, Stefan Zelger, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Davide Graz, Martina Di Centa, Valentina Maj, Emilie Jeantet, Martin Coradazzi, Mattia Armellini, Giovanni Ticcò, Francesco Manzoni e Michele Gasperi.

Rientra quindi in gruppo Luca Del Fabbro che nell'ultimo periodo aveva svolto una preparazione diversa rispetto ai compagni per tornare nella miglior condizione. Per lui subito un bel rientro, visto che in Val Senales il friulano troverà anche i sei della Squadra A. Insomma un bel gruppo di 27 atleti.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: