Viaggio ad Oberhof per la nazionale azzurra di biathlon. La squadra A si allenerà nel tunnel della località tedesca da martedì 20 fino a mercoledì 28 ottobre. Il direttore agonistico Fabrizio Curtaz non ha convocato per questo raduno Dorothea Wierer, alla quale è stato concesso un turno di riposo in accordo con lo staff tecnico. L’azzura si allenerà molto probabilmente nella sua Val di Fiemme, magari in quella Lavazé dove sono presenti in questi giorni due sua avversarie come Eckhoff e Tandrevold. Una scelta forse legata ai tanti impegni avuti dalla detentrice della Coppa del Mondo nell’ultimo periodo.
Presente al gran completo il resto del gruppo: Michela Carrara, Irene Lardschneider, Lisa Vittozzi, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Wndisch. A seguire gli atleti l’allenatore responsabile Andreas Zingerle e i tecnici Klaus Hollrigl, Nicola Pozzi e Andrea Zattoni.
Biathlon – Nazionale azzurra in raduno ad Oberhof: assente Dorothea Wierer
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Éric Perrot dopo la vittoria nell’inseguimento di Hochfilzen: “Con Giacomel ci stimoliamo a vicenda per andare sempre più forte”
Autore di una gara perfetta al tiro e molto solida sugli sci, il biathleta francese Éric Perrot è intervenuto ai ai
Biathlon – Le parole di Tommaso Giacomel dopo la piazza d’onore nell’inseguimento di Hochfilzen: “Oggi gara di altissimo livello. Perrot si è dimostrato il più forte”
Un Tommaso Giacomel mai fuori dai primi otto nelle prime cinque gare della stagione 2025/2026 di Coppa del Mondo, è
Biathlon – Le parole di Lukas Hofer dopo l’inseguimento di Hochfilzen:
Lukas Hofer continua la sua stagione costante e ottiene il 22º posto nell’inseguimento maschile di

