Si avvicina il via della Coppa del Mondo, così gli azzurri della combinata nordica entrano nell’ultima fase di preparazione. Dopo i Campionati Italiani di Predazzo, che hanno incoronato Samuel Costa, gli azzurri sono partiti oggi per Innsbruck, dove si alleneranno fino domenica 1 novembre.
Per il raduno austriaco, Federico Rigoni non si è limitato a convocare soltanto gli atleti della Coppa del Mondo. Sono infatti presenti Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Giulio Bezzi, Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, accompagnati dall’allenatore responsabile Danny Winckelmann e dai tecnici Ivan Lunardi e Andrea Bezzi.
Un bel premio quindi per il giovane Iacopo Bortolas, che ha vinto il bronzo assoluto e il titolo juniores nei recenti Campionati Italiani di Predazzo.
Combinata Nordica – Azzurri al lavoro a Innsbruck: ci sono anche alcuni giovani

Ti potrebbe interessare
FISI punta sulla ricerca: collaborazione con Nanoprom per uno sport invernale ecosostenibile
La Federazione Italiana Sport Invernali conferma e amplia la collaborazione con il Centro Ricerche Nanoprom in
Sci nordico – Pioggia di stelle dello sport per la tv norvegese: Røiseland, Riiber e altri ancora protagonisti della prossima stagione
Dopo Tiril Eckhoff, che prenderà parte alla prossima edizione di Skal vi danse? (versione norvegese del reality
Combinata Nordica – Summer Grand Prix: l’Austria subito davanti nel PCR di Oberstdorf con Thomas Rettenegger e Lisa Hirner
Il Summer Grand Prix 2025 della Combinata Nordica si è aperto ieri sera con il Provisional Competition Round (PCR)