La FISI ha cancellato il raduno della nazionale Juniores di sci di fondo, che era stato programmato a Livigno da oggi, venerdì 6 novembre, fino a sabato 14 novembre. Il responsabile del settore giovanile, Alfred Stauder, aveva convocato per questo raduno nove atleti: Alessandro Chiocchetti, Matteo Ferrari, Elia Barp, Andrea Gartner, Nicolò Cusini, Anna Rossi, Francesca Cola, Lucia Isonni e Sara Hütter. Il gruppo sarebbe stato seguito dagli allenatori responsabili Luciano Cardini e Paolo Rivero, coadiuvati da Michela Andreola e Fabio Pasini.
Nel comunicato della FISI non sono stati chiariti i motivi che hanno portato alla cancellazione del raduno azzurro. Anche se molto probabilmente dietro a questa decisione c’è la volontà di ridurre il numero dei viaggi degli atleti.
A Livigno resta comunque il gruppo Paredi della nazionale Milano-Cortina 2026, insieme ad altre squadre dei corpi sportivi.
Fondo – La FISI ha cancellato il raduno della nazionale juniores in programma a Livigno

Ti potrebbe interessare
Biathlon – In Francia si gareggia: kermesse a Bessan per i big francesi
Il prossimo 20 agosto appuntamento in quota per i biatleti della nazionale francesi: in programma una mass start e
Biathlon – Lisa Vittozzi sul finale con Jeanmonnot: “Imparerò da questo, forse la prossima volta dovrei essere più cattiva”
Ancora una volta, Lisa Vittozzi si è dimostrata determinatissima nell’inseguimento, capace di partire con la giusta
Salto – Alina Buechel si ritira: il Liechtenstein perde la sua unica rappresentante
Alina Buechel dice addio al salto con gli sci: la classe 2004 ha scelto di percorrere la strada del ritiro e