Da pochi giorni ha festeggiato un anno dal suo arruolamento nel Centro Sportivo Esercito. Daniele Serra si sta allenando con grande impegno con la squadra di sede per preparare al meglio la stagione 2020/21 nella quale, nonostante le incertezze legate all’emergenza covid-19 che stanno già causando le prime cancellazioni di gare italiane, ha ben chiari i suoi obiettivi: tornare in Coppa del Mondo e qualificarsi per il Mondiale di Oberstdof.
In occasione del raduno di Livigno, il cuneese della Valle Maira ha parlato al microfono di Katja Colturi per Fondo Italia.
Fondo – Serra elogia la squadra del CS Esercito: “Siamo un gruppo competitivo”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania in raduno a Livigno: assente Preuss, i nomi dei convocati
La Germania del biathlon va avanti con la preparazione estiva e dopo due primi periodi di lavoro a maggio tra
Sci di fondo – Francesco De Fabiani: “Voglio dimostrare soprattutto a me stesso che ci sono ancora”. E lo seguirà un ex allenatore azzurro.
«Ho tenuto alte le mie motivazioni cambiando un po’ le cose. Ho la speranza di dimostrare che ci sono ancora, che
Sci di fondo – La 50 km di Holmenkollen vedrà sia uomini che donne in pista il sabato. 45 minuti di distanza tra le due partenze!
Sembra sempre più vicina un’altra svolta storica nello sci di fondo. Il prossimo 14 marzo la 50 km di