Da pochi giorni ha festeggiato un anno dal suo arruolamento nel Centro Sportivo Esercito. Daniele Serra si sta allenando con grande impegno con la squadra di sede per preparare al meglio la stagione 2020/21 nella quale, nonostante le incertezze legate all’emergenza covid-19 che stanno già causando le prime cancellazioni di gare italiane, ha ben chiari i suoi obiettivi: tornare in Coppa del Mondo e qualificarsi per il Mondiale di Oberstdof.
In occasione del raduno di Livigno, il cuneese della Valle Maira ha parlato al microfono di Katja Colturi per Fondo Italia.
Fondo – Serra elogia la squadra del CS Esercito: “Siamo un gruppo competitivo”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Test Livigno: Silvestri e Pozzi si impongono nelle sprint in tecnica classica
Si è conclusa proprio poco fa a Livigno la seconda ed ultima giornata di test sull’anello innevato grazie allo
Sci di fondo – L’allenatore russo Yegor Sorin: “È un ricatto, dalla Scandinavia c’è una sorta di russofobia nei nostri confronti”
Lo scorso 21 ottobre la Federazione Internazionale Sci (FIS) ha annunciato che a nessun fondista russo sarebbe
Sci di fondo – Johannes Hoesflot Klaebo interrompe il ritiro a Livigno e torna in Norvegia per assistere alla première del suo film
Johannes Hoesflot Klaebo è estremamente impegnato in vista dell’apertura della stagione a Beitostoelen il

