Saranno giorni molto impegnativi per la nazionale italiana femminile di combinata nordica. Il quartetto femminile, composto da Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth è stato convocato dal direttore tecnico Federico Rigoni per effettuare alcuni test valutativi che si terranno presso il CeRism di Rovereto, nell’ambito del progetto "Da Rovereto a Pechino 2022", che vede la FISI collaborare con la struttura.
Successivamente il poker azzurro si trasferirà a Livigno dove sono in programma alcune giornate di allenamento sulla pista innevata livignasca. Le azzurre saranno sul Piccolo Tibet da martedì 10 a venerdì 13 novembre, seguite dall’allenatore responsabile Ivo Pertile, coadiuvato da Francesco Benetti e Veronika Broll. Soltanto oggi le azzurre sapranno se la storica prima tappa di Coppa del Mondo, in programma a Lillehammer dal 3 al 6 dicembre, si svolgerà regolarmente.
Combinata Nordica – In attesa di sapere se a Lillehammer si gareggerà le azzurre intensificano la preparazione
Ti potrebbe interessare
Sci Alpinismo – Il CS Carabinieri arruolerà uno scialpinista; il Maresciallo Davide Carrara: “È uno sport in grande crescita”
Non è passata inosservata la presenza di un posto riservato per uno scialpinista all'interno delll'ultimo bando di
Sci di fondo – Frida Karlsson ha un piano per i Mondiali di Planica 2023: “Salterà alcune gare di Coppa del Mondo”
Frida Karlsson, fondista svedese, alle Olimpiadi di Pechino 2022 ha fallito la conquista di una medaglia e, per non
Sci di fondo – Maja Dahlqvist riprende la preparazione imparando dai propri errori: “L’estate scorsa ero troppo in forma”
La scorsa stagione è stata caratterizzata da alti e bassi per Maja Dahlqvist: la 30enne ha