Una decisione saggia da parte del direttore tecnico del settore giovanile, Alfred Stauder, che ha scelto di far allenare separatamente nell’ultima fase di preparazione le squadre femminile e maschile juniores. L’idea è quella di ridurre i rischi di esposizione al contagio a poche settimane dal via della stagione.
Per questo motivo a Livigno sono presenti soltanto le atlete della squadra femminile juniores. Stauder ha convocato cinque atlete per il raduno programmato dal 10 al 15 novembre. Si tratta di Anna Rossi, Francesca Cola, Lucia Isonni, Sara Hutter e Giulia Cozzi, che saranno seguite dall’allenatore responsabile Paolo Rivero, coadiuvato da Michela Andreola. Assente giustificata Nadine Laurent. Prossimamente sarà poi il turno della squadra maschile, diretta da Luciano Cardini.
Fondo – Si separano le squadre juniores: a Livigno va solo il gruppo femminile

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino