Una decisione saggia da parte del direttore tecnico del settore giovanile, Alfred Stauder, che ha scelto di far allenare separatamente nell’ultima fase di preparazione le squadre femminile e maschile juniores. L’idea è quella di ridurre i rischi di esposizione al contagio a poche settimane dal via della stagione.
Per questo motivo a Livigno sono presenti soltanto le atlete della squadra femminile juniores. Stauder ha convocato cinque atlete per il raduno programmato dal 10 al 15 novembre. Si tratta di Anna Rossi, Francesca Cola, Lucia Isonni, Sara Hutter e Giulia Cozzi, che saranno seguite dall’allenatore responsabile Paolo Rivero, coadiuvato da Michela Andreola. Assente giustificata Nadine Laurent. Prossimamente sarà poi il turno della squadra maschile, diretta da Luciano Cardini.
Fondo – Si separano le squadre juniores: a Livigno va solo il gruppo femminile
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tour de Ski, le parole di Simone Mocellini: “Oggi giornata di allenamento in vista della sprint della Val di Fiemme”
DOBBIACO – Un Simone Mocellini abbastanza rilassato dopo la 20 km ad inseguimento che ha chiuso la tappa
Sci di fondo – La classifica del Tour de Ski dopo la quarta tappa: Klaebo e Diggins ipotecano la vittoria finale!
La quarta tappa della 20ª edizione del Tour de Ski è quella in cui Johannes Hoesflot Klaebo, dopo la vittoria nella
Sci di fondo – Inaugurato il “Jessie Bridge” a Dobbiaco, in onore di Diggins: “Sono onorata, questo è un posto speciale per me”
Jessie Diggins ha dominato la 20 km ad inseguimento valida come quarta gara della ventesima edizione del Tour de

