Sarà concesso ancora tempo alla Federazione Norvegese e al Comitato Organizzatore delle gare di Coppa del Mondo di sci di fondo, combinata nordica e salto con gli sci, in programma a Lillehammer dal 3 al 6 dicembre.
La decisione finale della Event Task Force in merito alla disputa delle competizioni sarebbe dovuta arrivare entro oggi, ma la FIS ha deciso di rinviarla alla fine di questa settimana, in attesa arrivi una risposta defiinitiva dalle autorità norvegesi.
La valutazione del protocollo di prevenzione del Covid-19 proposto da organizzatori e Federazione Norvegese di Sci per la tappa di Coppa del Mondo di Lillehammer è ancora in fase di valutazione da parte delle autorità sanitarie norvegese. La decisione finale è prevista entro la fine di questa settimana.
Nel frattempo, mercoledì 11 novembre il Sottocomitato FIS per la Coppa del Mondo e le coppe continentali si riunirà per discutere le possibili conseguenze delle misure sulle squadre di Coppa del Mondo.
Insomma tutto è ancora paurosamente in bilico.
Sci Nordico – Coppa del Mondo a Lillehammer ancora in bilico: decisione rinviata al fine settimana

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino