Sarà concesso ancora tempo alla Federazione Norvegese e al Comitato Organizzatore delle gare di Coppa del Mondo di sci di fondo, combinata nordica e salto con gli sci, in programma a Lillehammer dal 3 al 6 dicembre.
La decisione finale della Event Task Force in merito alla disputa delle competizioni sarebbe dovuta arrivare entro oggi, ma la FIS ha deciso di rinviarla alla fine di questa settimana, in attesa arrivi una risposta defiinitiva dalle autorità norvegesi.
La valutazione del protocollo di prevenzione del Covid-19 proposto da organizzatori e Federazione Norvegese di Sci per la tappa di Coppa del Mondo di Lillehammer è ancora in fase di valutazione da parte delle autorità sanitarie norvegese. La decisione finale è prevista entro la fine di questa settimana.
Nel frattempo, mercoledì 11 novembre il Sottocomitato FIS per la Coppa del Mondo e le coppe continentali si riunirà per discutere le possibili conseguenze delle misure sulle squadre di Coppa del Mondo.
Insomma tutto è ancora paurosamente in bilico.
Sci Nordico – Coppa del Mondo a Lillehammer ancora in bilico: decisione rinviata al fine settimana
Ti potrebbe interessare
Biathlon e Sci di fondo – Eric Perrot, Emilien Claude, Hugo Lapalus e i campioni degli sport invernali francesi vivono una giornata al fianco della Patrouille de France
Lo sci nordico francese ha vissuto una stagione da incorniciare grazie alle numerose medaglie conquistate fra le
Sci di fondo – Ski Classics, morta in una valanga l’ex fondista Guro Jordheim
Una notizia drammatica scuote il mondo di Ski Classics: è scomparsa a soli 28 anni Guro Jordheim, vittima di una
Sci di fondo e biathlon – Il ministro della Difesa Guido Crosetto incontra gli atleti militari olimpici e paralimpici di Milano-Cortina 2026
Giornata di incontri per gli atleti militari olimpici e paralimpici di Milano-Cortina 2026 che, oltre a prendere

