Combinata | 12 novembre 2020, 15:28

Combinata Nordica - Sette azzurri in raduno a Innsbruck: in squadra anche alcuni giovani

A poche settimane dal via della stagione, Alessandro Pittin e compagni si alleneranno tre giorni sul Bergisel di Innsbruck

Combinata Nordica - Sette azzurri in raduno a Innsbruck: in squadra anche alcuni giovani

La nazionale italiana di combinata nordica torna a Innsbruck, dove si era già allenata alcune settimane fa. Per gli allenamenti sul famosissimo Bergisel, in programma da giovedì 12 a sabato 14 novembre, il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato sette atleti: Alessandro Pittin, Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Giulio Bezzi, Iacopo Bortolas e Domenico Mariotti. A seguirli l'allenatore responsabile Danny Winkelmann e i tecnici Michele Giuliani e Andrea Bezzi.

Proprio pochi giorni fa, in occasione di un intervento nel programma Poligono 360, diretta facebook condotta dalle voci di Eurosport, Massimiliano Ambesi e Dario Puppo, Alessandro Pittin aveva raccontato di aver avuto delle ottime sensazioni dal precedente raduno svoltosi sul trampolino di Innsbruck, nel quale aveva trovato la giusta continuità nei salti.

La nazionale azzurra inizierà la sua stagione ufficiale il 26 novembre con il PCR della tappa di Coppa del Mondo a Ruka.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: