Sul Bergisel di Innsbruck, oltre alla nazionale azzurra di combinata nordica, è presente da ieri anche la squadra maschile di salto speciale. A partire da giovedì 12 novembre fino a sabato 14, sul trampolino che ha ospitato il Mondiale del 2019 saranno presenti sei atleti.
Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola. A dirigerli ci saranno l’allenatore responsabile Andrea Morassi, coadiuvato da Zeno Di Lenardo.
La stagione del salto maschile inizierà con la tappa d’apertura della Coppa del Mondo in programma a Wisla dal 20 al 22 novembre. La Continental Cup dovrebbe partire il 12 e 13 dicembre a Lillehammer, ma dopo il rinvio della tappa di Coppa del Mondo, in programma sempre in questa località norvegese, potrebbe essere spostato anche l’inizio di questa competizione.
Salto con gli sci – La nazionale maschile si sta allenando a Innsbruck
Photo Credits: Photo Elvis
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Austria, riparte da Garmisch la preparazione di Daniel Tschofenig dopo lo stop
Daniel Tschofenig può riprendere la sua preparazione per i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 dopo la
Sci nordico – A settembre quattro giorni di grande sport in ottica Milano Cortina 2026 in Val di Fiemme: musica dal vivo e light show arricchiranno la rassegna
Il lungo e intenso cammino che condurrà la Val di Fiemme verso i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano
Salto con gli sci – Norvegia: dopo l’infortunio, Granerud torna sul trampolino
La Norvegia sorride: mentre Johann Andre Forfang e Marius Lindvik sono fermi ai box per scontare la squalifica di