Torna al lavoro la nazionale Juniores e Giovani di biathlon allenata da Mirco Romanin. Gli azzurrini stanno raggiungendo la Val Martello, dove a partire da oggi fino a lunedì 23 novembre lavoreranno con l’obiettivo di finalizzare la preparazione in vista di un’incertissima stagione 2020/21.
Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato dieci atleti, quattro ragazze e sei ragazzi. Sono Hannah Auchentaller, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Rebecca Passler, Daniele Fauner, Iacopo Leonesio, Stefano Canavese, Nicolò Betemps, David Zingerle e Michele Molinari. A guidarli, ovviamente, l’allenatore responsabile Mirco Romanin, coadiuvato da Daniele Piller Roner (Esercito), Edoardo Mezzaro, Pietro Dutto (Fiamme Oro), Samantha Plafoni e Aline Noro. Assente Fabio Cianciana, che è ad Obertilliach con la Squadra A.
La stagione internazionale degli azzurrini, a meno di nuovi cambiamenti, dovrebbe partire il 5 dicembre ad Obertilliach, dove si svolgerà la prima tappa dell’Alpen Cup, importantissima per i più giovani, vista la cancellazione dell’IBU Cup Junior e la partenza ritardata dell’IBU Cup. Non è stato ancora annunciato il calendario della Coppa Italia.
Biathlon – La nazionale juniores e giovani torna al lavoro in Val Martello

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Alla Toppidrettsveka un assaggio del Tour de Ski: nel programma una heat mass start! Ecco tutte le gare
Il programma delle gare estive si infittisce e prendono forma i grandi appuntamenti internazionali che
Biathlon – Inaugurato lo stadio di Ceillac: accoglierà la nazionale francese a metà luglio
La crescita esponenziale del movimento del biathlon in Francia, oltre ad attirare grandi masse di giovani verso la
Sci di fondo – Klæbo passa al ciclismo dopo le Olimpiadi? La risposta del norvegese fa discutere
In periodo di Tour de France, il ciclismo irrompe con forza anche nelle giornate di chi di solito la strada la