Ha appena concluso le sei settimane di corso per gli allievi carabinieri e pochi giorni fa ha fatto il giuramento all’Arma dei Carabinieri. Michele Molinari è ora a tutti gli effetti un atleta del Centro Sportivo Carabinieri, che rappresenterà nel biathlon. Un momento importante nella carriera del giovane biatleta lombardo, classe 2000, che nella passata stagione è riuscito anche a togliersi diverse soddisfazioni in IBU Cup Junior salendo due volte sul podio nella single mixed relay, sempre in coppia con Rebecca Passler, arrivando terzi a Pokljuka e secondi in Val Martello.
Tra il giuramento all’Arma e il prossimo raduno con la nazionale juniores e giovani, che si ritroverà in Val Martello, Molinari ha deciso di allenarsi sulla pista di Livigno, dove lo scorso weekend ha rilasciato alcune dichiarazioni a Katja Colturi, che l’ha intervistato per Fondo Italia. L’azzurro ha parlato dell’arruolamento e di quanto sia importante per la sua carriera.
VIDEO, Biathlon – Michele Molinari parla dell’arruolamento nei Carabinieri: “Un passo importante della mia carriera”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Mazet torna in Francia, Michael Roesch: “È il Guardiola del tiro”
L’arrivo di Siegfried Mazet nello staff della nazionale francese continua a far discutere… in positivo. A esprimere
Biathlon – Marie Dorin-Habert sul passaggio di Jacquelin al ciclismo: “È uno che ha bisogno di fare cose straordinarie”
Continua a far discutere la scelta di Emilien Jacquelin di dedicarsi seriamente al ciclismo per alcuni mesi, con un
Biathlon – Ella Halvarsson racconta la delusione per la mancata partecipazione olimpica: “Durante il ritiro mi sono resa conto di essere molto lontana dagli standard richiesti”
L’inizio di stagione di Ella Halvarsson aveva fatto pensare di vederla protagonista alle Olimpiadi Invernali

