Sono costrette a spostarsi da Hinzenbach ad Innsbruck le atlete delle nazionali femminili di salto e combinata nordica. A causa di alcuni problemi al trampolino dove avrebbe dovuto svolgersi inizialmente il raduno, le azzurre sono state costrette a spostarsi a Innsbruck, dove potranno saltare sullo storico Bergisel.
Non sono cambiate le convocate del direttore tecnico Federico Rigoni. Per quanto riguarda la squadra di combinata nordica, saranno in Austria fino a venerdì 20 novembre quattro atlete: Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth. A seguirle ovviamente l’allenatore responsabile Ivo Pertile, coadiuvato da Francesco Benetti. Sono quattro anche le atlete della squadra di salto femminile, che si fermeranno ad Innsbruck fino a venerdì: Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. Le azzurre saranno dirette dall’allenatore responsabile Andreas Felder e l’allenatore Sebastian Colloredo.
Le squadre azzurre femminili di salto e combinata nordica costrette a spostarsi da Hinzenbach a Innsbruck
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – I convocati della Polonia per i Quattro Trampolini: Stoch al ventennale, Kubacki fuori
A pochi giorni dall’apertura della Tournée dei Quattro Trampolini, la Federazione Polacca di Sci ha
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon
Salto con gli sci – I convocati della Norvegia per la Tournée dei Quattro Trampolini
Questa mattina, la Federazione Norvegese di Sci ha annunciato i nomi dei sei saltatori che prenderanno parte alla

