Si ricomincia! A Wisla, parte oggi la Coppa del Mondo di salto con gli sci con la qualificazione delle 18.00. Finalmente si tornerà a parlare di gare disputate e non soltanto di cancellazioni. Ma oltre al salto con gli sci, nella giornata odierna si aprirà ufficialmente anche la stagione dello sci di fondo in Norvegia e in Svezia, dove sono in programma le gare di apertura della stagione. Un interessante antipasto in vista del via della Coppa del Mondo, in programma la prossima settimana a Ruka.
Venerdì 20 Novembre 2020
10.00 – Fondo, FIS Beitosprinten 2020 M/F – Beitostølen (NOR): Sprint TC (Qualificazione)
11.10 – Fondo, FIS Bruksvallsloppet 2020 M – Bruksvallarna (SWE): 15km TC
12.30 – Fondo, FIS Beitosprinten 2020 M/F – Beitostølen (NOR): Sprint TC (Finali)
13.20 – Fondo, FIS Bruksvallsloppet 2020 F – Bruksvallarna (SWE): 10km TC
18.00 – Salto, Coppa del Mondo M – Wisla (POL): Qualificazione HS134
Sci Nordico – Il programma delle gare di oggi: gare FIS di fondo in Scandinavia, Coppa del Mondo di salto in Polonia
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Il presidente della Federazione Norvegese conferma la contrarietà al reintegro degli atleti russi: ” Anche se si ritirassero con il fronte, ciò non significa che potremmo revocare le sanzioni contemporaneamente”
Le aperture della FIS per riammettere gli atleti russi non hanno trovato terreno fertile nei paesi del Nord Europa,
Biathlon e sci di fondo – La Russia dice addio all’ex campione olimpico Sergey Chepikov
Un fulmine a ciel sereno ha colpito la Russia nella giornata di giovedì 17 settembre quando è arrivata la notizia
Sci nordico e skiroll – De Godenz alla vigilia delle finali di Coppa del Mondo: “Vogliamo che lo sport coinvolga tutta la Val di Fiemme. Questa è la nostra legacy”
La Val di Fiemme torna protagonista degli sport nordici. Dopo l’esperienza olimpica di Milano-Cortina 2026,

