Livigno ospiterà da oggi, sabato 21 novembre, fino a domenica 29 novembre il gruppo Milano-Cortina 2026. Un raduno molto importante quello livignasco, in quanto sarà l’ultimo prima della partenza della stagione, che per molti atleti dovrebbe iniziare da Goms, dove è in programma l’OPA Cup.
Per quanto riguarda il gruppo allenato da Renato Pasini e Fulvio Scola, il direttore tecnico Marco Selle ha convocato Caterina Ganz, Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin, Stefan Zelger, Paolo Ventura, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Davide Graz e Michael Hellweger. A Livigno si allena da alcuni giorni anche Anna Comarella, che però lascerà il gruppo lunedì mattina per recarsi a Ruka dove gareggerà in Coppa del Mondo. Assente invece Nicole Monsorno.
Sarà presente anche il gruppo Milano-Cortina allenato da Simone Paredi e Stefano Zampieri. Convocati Martina Di Centa, Valentina Maj, Emilie Jeantet, Mattia Armellini, Martin Coradazzi, Giovanni Ticcò, Michele Gasperi, Francesco Manzoni.
Sci di Fondo – I gruppi Milano-Cortina 2026 in raduno a Livigno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Linn Svahn rientra in Coppa del Mondo, ma niente interviste. Il medico della Nazionale: “Abbiamo deciso di proteggerla”
Buone notizie per la Svezia, che ritrova in Coppa del Mondo Linn Svahn, così come William Poromaa, dopo che i due
Sci di fondo – De Fabiani si riprende la Coppa del Mondo: “Essere riuscito a qualificarmi è un bel punto di partenza, ma è solo l’inizio”
A Trondheim l’Italia ritroverà uno dei fondisti più importante del movimento azzurro, Francesco De Fabiani. Dopo
Sci di fondo – Federico Pellegrino: “Trondheim mi evoca ricordi molto positivi. Speriamo di tornare sul pezzo questo weekend”
È un Federico Pellegrino fiducioso quello che, sul suo profilo Instagram, racconta del weekend di apertura di Coppa

