Nell’inverno del 2023 il Friuli Venezia Giulia ospiterà gli EYOF Invernali, un evento al quale ovviamente si sta già lavorando con grande impegno. La Carnia Arena di Forni Avoltri ospiterà le gare di biathlon e proprio in vista di questo importante appuntamento in estate è stato anche costruito un nuovo poligono di tiro. Ora l’ASD Monte Coglians, che gestisce l’impianto e organizza gli eventi, sta cercando dei volontari per costruire un gruppo di lavoro nella gestione del nuovo poligono di tiro in vista già delle gare nazionale ed internazionale che già in questa stagione si svolgeranno all’interno dell’impianto.
Ecco quanto scritto dall’ASD Monte Coglians: «Al fine di garantire un ottimale svolgimento delle competizioni nazionali ed internazionali in programma durante la stagione in corso ed in previsione degli EYOF FVG 2023, presso la Carnia Arena di Forni Avoltri si rende necessaria la creazione di un consistente gruppo di lavoro nella gestione soprattutto del nuovo poligono di tiro, che prevede un maggiore impiego di risorse umane rispetto al passato. Si fa appello quindi a tutti gli appassionati di biathlon della regione affinché aderiscano alla richiesta di collaborazione. Oltre a dare una mano al Comitato Organizzatore, può essere una buona occasione per vedere dal vivo il mondo del biathlon e conoscere da vicino i campioni che si allenano e gareggiano sulle piste carniche. Per eventuali adesioni e/o chiarimenti contattare il presidente dell’Asd Monte Coglians Primo Del Fabbro al cell. 3389631588.».
Biathlon – L’ASD Monte Coglians cerca volontari per la gestione delle gare in programma a Forni Avoltri

Ti potrebbe interessare
La FISI e Cortina d’Ampezzo piangono la scomparsa di Benito Ferronato
Con un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, la FISI ha dato notizia della scomparsa di Benito
Anche il Comitato FISI Alto Adige a Bolzano per la Fiera d’Autunno: previsti interventi di azzurri da salto, combinata e biathlon
Il Comitato regionale FISI Alto Adige sabato sarà presente in forze alla Fiera d’Autunno di Bolzano. Il fulcro sarà
Combinata Nordica – Oberstdorf: Riiber si prende di forza la Gundersen sul Normal Hill. Due italiani nei 30.
Il nuovo anno di combinata nordica inizia nel segno di Jarl Magnus Riiber, che termina in prima posizione la 10 km