Biathlon | 25 novembre 2020, 14:32

Biathlon - L'ASD Monte Coglians cerca volontari per la gestione delle gare in programma a Forni Avoltri

Nell'ottica degli EYOF 2023, il Comitato Organizzatore degli eventi in programma presso la Carnia Arena sta cercando degli appassionati che possano formare un gruppo di lavoro alla gestione del nuovo poligono

Biathlon - L'ASD Monte Coglians cerca volontari per la gestione delle gare in programma a Forni Avoltri

Nell'inverno del 2023 il Friuli Venezia Giulia ospiterà gli EYOF Invernali, un evento al quale ovviamente si sta già lavorando con grande impegno. La Carnia Arena di Forni Avoltri ospiterà le gare di biathlon e proprio in vista di questo importante appuntamento in estate è stato anche costruito un nuovo poligono di tiro. Ora l'ASD Monte Coglians, che gestisce l'impianto e organizza gli eventi, sta cercando dei volontari per costruire un gruppo di lavoro nella gestione del nuovo poligono di tiro in vista già delle gare nazionale ed internazionale che già in questa stagione si svolgeranno all'interno dell'impianto.

Ecco quanto scritto dall'ASD Monte Coglians: «Al fine di garantire un ottimale svolgimento delle competizioni nazionali ed internazionali in programma durante la stagione in corso ed in previsione degli EYOF FVG 2023, presso la Carnia Arena di Forni Avoltri si rende necessaria la creazione di un consistente gruppo di lavoro nella gestione soprattutto del nuovo poligono di tiro, che prevede un maggiore impiego di risorse umane rispetto al passato. Si fa appello quindi a tutti gli appassionati di biathlon della regione affinché aderiscano alla richiesta di collaborazione. Oltre a dare una mano al Comitato Organizzatore, può essere una buona occasione per vedere dal vivo il mondo del biathlon e conoscere da vicino i campioni che si allenano e gareggiano sulle piste carniche. Per eventuali adesioni e/o chiarimenti contattare il presidente dell’Asd Monte Coglians Primo Del Fabbro al cell. 3389631588.»

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: