Biathlon | 28 novembre 2020, 17:51

Biathlon - La start list della sprint di Kontiolahti: Wierer con il 24

Alle 10.30 il via della sprint maschile, nella quale Hofer avrà il numero 9; la gara femminile partirà alle 13.40: numero basso per Vittozzi, che avrà il 5.

Foto IBU/Manzoni

Foto IBU/Manzoni

Pubblicata la start list della sprint di domani. Si comincerà alle 10.30 con la gara maschile, nella quale il pettorale numero uno è stato assegnato al russo Eliseev. Lukas Hofer partirà con il numero nove, tra Desthieux e Loginov. Nel primo gruppo è presente con il tre Samuelsson, seguito da Tarjei Bø. Attenzione a Johannes Bø, che ha voglia di riscatto con il 13. Pettorale 15 per Fillon Maillet. Sempre nel primo gruppo ovviamente anche Jacquelin con il 22 e Doll con il 25. Didier Bionaz partirà nel secondo gruppo con il 41. Dopo l’azzurro partiranno due protagonisti di oggi, Lesser con il 42 e il pettorale giallo Lægreid con il 43. Numero 45 per Christiansen. Attenzione anche a Ponsiluoma, oggi velocissimo, con il 53.
Nel terzo gruppo partirà l’altro azzurro in gara, Patrick Braunhofer con il 57.

Per la start list maschile clicca qui

Alle 13.40 il via della gara femminile sarà dato da Marketa Davidova. Numeri bassi per tante big, visto che Eckhoff avrà il 3, Skottheim il 4, l’azzurra Lisa Vittozzi il 5. Subito dopo l’azzurra partiranno le tedesche Preuss, Hinz e la francese Simon. Numero 14 per una Røiseland con grande voglia di riscatto, mentre Tandrevold sarà al via con il 18. Herrmann partirà con il 20, mentre Wierer avrà il numero 24.

Partirà con il 34 Hanna Öberg. Prima di lei Sanfilippo con il 28, prima di Braisaz, Bescond ed Elvira Öberg. Da tenere d’occhio la bielorussa Alimbekava con il 36. Pettorale 42 per Nicole Gontier. Ovviamente da seguire le svedesi Brorsson e Persson, al via con 46 e 51. Irene Lardschneider avrà il pettorale 68.

Per la start list femminile clicca qui

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: