Biathlon | 30 novembre 2020

Biathlon - Ad Obertilliach si allenano gli azzurri che non sono partiti per la Finlandia

Sei atleti sono in Austria per proseguire la preparazione alla ricerca della miglior condizione fisica

Biathlon - Ad Obertilliach si allenano gli azzurri che non sono partiti per la Finlandia

I biatleti azzurri che non sono partiti per la tappa di Coppa del Mondo a Kontiolahti, si sono ritrovati già lo scorso weekend a Obertilliach, dove agli ordini di Alex Inderst e David Wieser stanno lavorando per trovare la miglior condizione di forma in vista delle prossime gare in programma.

In Austria sono già presenti sei atleti delle squadre A ed Osservati. Si tratta di Daniele Cappellari, Michela Carrara, Tommaso Giacomel, Giuseppe Montello, Mattia Nicase e Saverio Zini. A breve al gruppo si aggiungerà anche Samuela Comola. Gli azzurri resteranno in Austria fino al 5 dicembre.

Ricordiamo che nei giorni scorsi Tommaso Giacomel aveva rivelato pubblicamente di aver avuto il covid-19 ed essere stato costretto a saltare il precedente raduno della Squadra A ad Obertilliach. Le settimane di stop legate alla malattia non gli hanno permesso di essere nelle migliori condizioni fisiche per affrontare le durissime gare di Kontiolahti. L'obiettivo del trentino, così come di altri azzurri presenti ad Obertilliach, è di conquistare un pettorale per Hochfilzen.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: