Sci alpinismo | 16 dicembre 2020, 18:11

Sci Alpinismo - La tappa cancellata a Courchevel a ottobre si recupererà a Flaine

A seguito di numerosi tentativi da parte dell'ISMF Sport Department di recuperare la tappa francese di Courchevel cancellata a inizio ottobre, la Federazione è felice di annunciare a tutti che l'evento sarà recuperato a Flaine nel comune di Arâches-la-Frasse.

Sci Alpinismo - La tappa cancellata a Courchevel a ottobre si recupererà a Flaine

Comunicato Stampa - Grazie all'incredibile sforzo della Fédération Française de la Montagne et de l'Escalade, due competizioni si terranno il 5 e 6 febbraio 2021. La prima sarà di tipologia Individuale, la seconda Sprint.

Il Vice-Presidente Sport & Events dell'ISMF Pierre Dupont afferma: “Speriamo che la conferma dell'evento di Flaine, giusto qualche giorno prima dell'inizio della Coppa del Mondo a Pontedilegno-Tonale, sarà di presagio a una stagione piena di eventi spettacolari, nonostante le incertezze legate al COVID-19. Lasciatemi congratulare con i miei colleghi della French Federation of FFME per la loro lealtà e capacità di supportare l'ISMF in un periodo così' difficile”.

In considerazione dell'imprevedibile anno che il mondo sta vivendo, l'evento si terrà a meno che non intervengano cause di forza maggiore fuori dal controllo della Federazione Internazionale.

Qui potrete dare un'occhiata al calendario completo; godetevi l'elettrizzante video di annuncio alle competizioni 2020/21. E' ora di esaltarsi con la nuova stagione:

 



 

 

Davide Bragagna

Ti potrebbero interessare anche: