Il fenomenale Johannes Hoesflot Klæbo, molto cauto di fronte al coronavirus e assente in Coppa del Mondo a Davos e Dresda, nonché al Tour de Ski per non essere esposto al Covid-19, non aveva mai messo in dubbio la partecipazione ai Campionati del Mondo di Oberstdorf. Almeno fino a oggi.
"La mia prima priorità è stare in salute, poi tutto il resto, compresi i Mondiali, viene dopo. Spero e credo che troveremo una soluzione che mi permetterà di partecipare ai Campionati del Mondo. Starò attento finché sarà necessario" ha detto a TV2.
Il vaccino potrebbe essere la soluzione evocata dal più forte sprinter della storia che. In attesa di sapere se parteciperà alla rassegna in Germania, sta seguendo le gare di Coppa del Mondo in televisione.
Sci di Fondo – Johannes Klæbo mette in dubbio la sua partecipazione a Oberstdorf 2021?
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Infortunio al piede per Jessie Diggins: “Solo un piccolo ostacolo”
Lo scorso inverno, la stagione di Jessie Diggins è stata minata da un problema al piede sinistro, una fascite
FISI Media Day, presentata la stagione 2025/26 all’Apreski Milano Mountain Show
Come ogni anno, torna a metà ottobre l’appuntamento con la presentazione della stagione invernale attraverso
Sci di fondo – Lo snowfarming riporta la neve: riaprono le piste in Europa
Una settimana dopo Vuokatti (Finlandia), che ospiterà il gruppo A femminile della Nazionale italiana di biathlon