Decisa e determinata, Lisa Vittozzi ha trovato delle ottime percentuali al tiro nell’inseguimento di Hochfilzen chiuso in rimonta al 13esimo posto finale con il 19/20. Una prestazione che dà morale alla sappadina del Centro Sportivo Carabinieri, come dimostrano le dichiarazioni da lei rilasciate in mixed zone al termine della gara odierna:
"E’ stata sicuramente una bella gara – ha affermato l’azzurra – ho cercato fin dal primo giro di attaccare per rientrare nelle prime venti. Il mio tiro è ancora un po’ meccanico e poco fluido, le vacanze di Natale mi permetteranno di ritrovarlo. Sono contenta e spero di rientrare a gennaio per chiudere il cerchio».
Biathlon – Lisa Vittozzi: “Contenta della mia gara, spero di ritrovare il mio tiro durante le feste per chiudere il cerchio”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hanna Öberg scherza dopo la vittoria: “Speriamo di trovare vento forte in autunno, perché devo allenarmi in queste condizioni”
Dalla notte al giorno a distanza di ventiquattro ore. Dopo aver vissuto una giornata davvero negativa nella short
Biathlon – Giacomel: “L’obiettivo è il pettorale giallo, mi sento pronto. Il favorito è Perrot! Wierer portabandiera? Perché no, lo meriterebbe”
“Inizio la stagione con l’obiettivo di indossare il pettorale giallo e vincere la classifica generale
Biathlon – Ai Campionati Estivi tedeschi cambia il format della short individual: giri di penalità al posto dei 45″. “Ecco il motivo”
“Vogliamo che i nostri atleti si concentrino maggiormente sulla velocità sugli sci”. Il direttore