Il 2021 della combinata nordica avrebbe dovuto iniziare da Otepää. In Estonia, prima della cancellazione, era prevista infatti una tappa di Coppa del Mondo dal 1 gennaio al 3 gennaio, comprendendo le gare maschili e femminili.
Per questo motivo la nazionale azzurra prosegue la sua preparazione in vista di quello che sarà il prossimo appuntamento, la sentitissima tappa in Val di Fiemme, in programma dal 14 al 17 gennaio 2021. Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato cinque azzurri per quattro giorni di raduno a Seefeld.
A partire da domenica 27 a mercoledì 30 dicembre, Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Giulio Bezzi ed ovviamente Alessandro Pittin, accompagnati dai tecnici Ivan Lunardi, Danny Wincklemann, Pietro Frigo e Michele Giuliani, lavoreranno sul trampolino e sulle piste mondiali del 2019.
Combinata – Una cinquina azzurra al lavoro a Seefeld con l’obiettivo Val di Fiemme

Ti potrebbe interessare
La Val di Fiemme presenta il nuovo Centro del Fondo Lago di Tesero: un fiore all’occhiello dello sport tra piste e servizi
Durante i Giochi Olimpici, oltre alle stelle che contenderanno le medaglie a cinque cerchi, anche le venue di gara
Norvegia, fondisti davanti a tutti nella corsa in montagna: Fosnæs e Gunnulfsen vincono la Pinasløpet
Quando manca la neve, i fondisti si reinventano. Come spesso succede, per testare le condizioni e dare sfogo al
Biathlon – Simon dopo l’infortunio: “Mi sento bene e mi alleno con il fucile”. E andrà in raduno con la squadra
L’estate di Julia Simon deve fare i conti con un poco gradito stop fisico. Come svelato nelle scorse ore, infatti,