Il 2021 della combinata nordica avrebbe dovuto iniziare da Otepää. In Estonia, prima della cancellazione, era prevista infatti una tappa di Coppa del Mondo dal 1 gennaio al 3 gennaio, comprendendo le gare maschili e femminili.
Per questo motivo la nazionale azzurra prosegue la sua preparazione in vista di quello che sarà il prossimo appuntamento, la sentitissima tappa in Val di Fiemme, in programma dal 14 al 17 gennaio 2021. Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato cinque azzurri per quattro giorni di raduno a Seefeld.
A partire da domenica 27 a mercoledì 30 dicembre, Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Giulio Bezzi ed ovviamente Alessandro Pittin, accompagnati dai tecnici Ivan Lunardi, Danny Wincklemann, Pietro Frigo e Michele Giuliani, lavoreranno sul trampolino e sulle piste mondiali del 2019.
Combinata – Una cinquina azzurra al lavoro a Seefeld con l’obiettivo Val di Fiemme

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania, il post ritiro di Wiesensarter: “In realtà volevo continuare fino alle Olimpiadi”. Ora insegue una laurea in informatica
Al termine della scorsa stagione invernale la Germania del biathlon ha dovuto salutare Marion Wiesensarter, atleta
Sci di fondo – Dariya Nepryaeva: “Io atleta diversa da mia sorella, voglio credere nelle Olimpiadi. Carl? Sono scioccata”
Promettente e determinata, la fondista russa classe 2002 Dariya Nepryaeva si racconta in una lunga intervista al
Salto e Combinata – La stagione di Coppa Italia Giovani parte da Pellizzano: tutti i risultati
È partita nel fine settimana la Coppa Italia di Salto e Combinata Nordica del Circuito Nazionale Giovani. Ad