Arrivano dai social le prime reazioni da parte degi saltatori polacchi esclusi dalla competizione di Oberstdorf. In modo ironico ha manifestato il proprio disappunto Piotr Zyla, che arrivava al Torneo dei Quattro Trampolini in grande forma.
Come i suoi compagni, però, anche Zyla è stato escluso per la positività di Muranka al Covid-19. Questa la sua reazione sui social. «Hmmmm, situazione interessante. Fai il test alla vigilia di Natale e sei negativo, vai nella località un giorno prima sopratutto per fare il test e sei negativo, ripeti il test tre ore prima dell’allenamento ufficiale e sei negativo. Eppure non puoi gareggiare perché sei in stanza con Maciej Kot (anch’egli tre volte negativo al test), che secondo quanto riferito si è seduto a mangiare di fronte a Klemens Muranka, il cui test è risultato un po’ positivo ed il risultato del suo secondo test arriverà probabilmente stanotte, se non ci qualifichiamo. Per riassumere: Positivo. Cabaret. Il colpevole: Maciej Kot».
Salto – Zyla: “Sempre negativo, escluso perché il mio compagno di stanza ha pranzato con Muranka”

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Andersson: “Voglio il prossimo Tour de Ski”
Quella conclusa a marzo è stata la miglior stagione per Ebba Andersson. La svedese ha conquistato sei podi,
Biathlon – Lisa Hauser: “Con i successi dello scorso anno sono aumentati gli impegni; la mia pista preferita? Anterselva”
In un'intervista rilasciata in Germania, la biatleta austriaca ha raccontato di come la sua quotidianità sia
Biathlon – Raduno in Norvegia per la Francia: Braisaz-Bouchet raggiungerà le compagne una settimana dopo, Simon ancora fuori!
La nazionale francese di biathlon si prepara a partire per la Norvegia. Come da tradizione, infatti, i biatleti