Salto | 31 dicembre 2020, 16:16

Salto - La squadra femminile in raduno a Seefeld dal 4 all'8 gennaio

Le tre sorelle Malsiner e Martina Ambrosi salteranno dal trampolino iridato austriaco dopo Capodanno; quattro uomini invece saranno al lavoro a Tarvisio

Salto - La squadra femminile in raduno a Seefeld dal 4 all'8 gennaio

Passeranno il Capodanno in famiglia, poi nuovamente in viaggio per preparare le prossime lontane tappe di Coppa del Mondo. Lara Malsiner, Manuela Malinser, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi sono state convocate dal direttore tecnico Federico Rigoni per un raduno che si svolgerà a Seefeld da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio. A guidare le azzurre nella località austriaca ci saranno ovviamente l'allenatore responsabile Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Il prossimo appuntamento di Coppa del mondo è ancora lontano, in quanto in programma a Ljubno dal 22 al 24 gennaio.

Nello stesso periodo, da lunedì 4 a giovedì 7 gennaio, quattro azzurri del salto maschile si alleneranno a Tarvisio. Sono Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani e Andrea Campregher, che saranno seguiti da Gianfranco Oballa e Zeno di Lenardo. Dall'Italia i quattro azzurri andranno direttamente a Zakopane, in Polonia, dove sabato 9 e domenica 10 gennaio è in programma una tappa di FIS Cup.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: