Passeranno il Capodanno in famiglia, poi nuovamente in viaggio per preparare le prossime lontane tappe di Coppa del Mondo. Lara Malsiner, Manuela Malinser, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi sono state convocate dal direttore tecnico Federico Rigoni per un raduno che si svolgerà a Seefeld da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio. A guidare le azzurre nella località austriaca ci saranno ovviamente l’allenatore responsabile Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Il prossimo appuntamento di Coppa del mondo è ancora lontano, in quanto in programma a Ljubno dal 22 al 24 gennaio.
Nello stesso periodo, da lunedì 4 a giovedì 7 gennaio, quattro azzurri del salto maschile si alleneranno a Tarvisio. Sono Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani e Andrea Campregher, che saranno seguiti da Gianfranco Oballa e Zeno di Lenardo. Dall’Italia i quattro azzurri andranno direttamente a Zakopane, in Polonia, dove sabato 9 e domenica 10 gennaio è in programma una tappa di FIS Cup.
Salto – La squadra femminile in raduno a Seefeld dal 4 all’8 gennaio

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dopo tante polemiche annunciate le convocate della Russia per Coppa del Mondo e IBU Cup
Al termine delle competizioni che si sono svolte a Tyumen, l’Unione Russa di Biathlon ha annunciato i nomi
Emergenza Coronavirus – FISI: Attività ferma fino al 1 marzo, al momento la ripresa è prevista per la prossima settimana
In attesa di comunicazioni dal Governo, la FISI confida di poter riprendere l'attività a partire da lunedì prossimo
Skiroll – La nazionale azzurra impegnata nei test al CeRism di Rovereto
Terminato il primo raduno in Val di Fiemme, che si è svolto dal 15 al 19 maggio, prosegue il lavoro della nazionale