Passeranno il Capodanno in famiglia, poi nuovamente in viaggio per preparare le prossime lontane tappe di Coppa del Mondo. Lara Malsiner, Manuela Malinser, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi sono state convocate dal direttore tecnico Federico Rigoni per un raduno che si svolgerà a Seefeld da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio. A guidare le azzurre nella località austriaca ci saranno ovviamente l’allenatore responsabile Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Il prossimo appuntamento di Coppa del mondo è ancora lontano, in quanto in programma a Ljubno dal 22 al 24 gennaio.
Nello stesso periodo, da lunedì 4 a giovedì 7 gennaio, quattro azzurri del salto maschile si alleneranno a Tarvisio. Sono Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani e Andrea Campregher, che saranno seguiti da Gianfranco Oballa e Zeno di Lenardo. Dall’Italia i quattro azzurri andranno direttamente a Zakopane, in Polonia, dove sabato 9 e domenica 10 gennaio è in programma una tappa di FIS Cup.
Salto – La squadra femminile in raduno a Seefeld dal 4 all’8 gennaio

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Uldal nella terra di Mazet: il norvegese si allena a Corrençon-en-Vercors
La preparazione estiva entra nel vivo, con tutti i big del biathlon distribuiti tra le più attrezzate località
Biathlon – Vittozzi a San Nicolò di Comelico per l’inaugurazione della nuova palestra. Presenti tanti volti dello sport azzurro
Una reunion di leggende. A San Nicolò di Comelico, non lontano da Sappada, nella mattinata di oggi – domenica
Sci di fondo – Klæbo si sposa! Proposta romantica alla compagna Pernille Dosvik
Non solo le gesta sportive, Johannes Høsflot Klæbo fa parlare di sé anche con riferimento alla vita privata, che