Arriva il primo importante forfait al Tour de Ski. Kerttu Niskanen, giunta 39ª nella sprint che il 1 gennaio ha aperto la competizione, non partirà nella 10km femminile odierna. Come annunciato dalla nazionale finlandese su Twitter, l’atleta ha un’influenza intestinale.
Secondo quanto riportato da YLE, Niskanen non avrebbe altri sintomi e tutto il resto della squadra finlandese starebbe bene. Insomma una semplice influenza intestinale, un malanno che non è certamente nuovo durante la stagione invernale. Peccato.
Fondo – Influenza intestinale, Kerttu Niskanen lascia il Tour de Ski
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il lavoro che non si vede: le ultime Olimpiadi di Diggins passano da 60 paia di sci
In un importante evento sportivo, come lo sono dei Campionati Mondiali ma ancora di più le Olimpiadi, una serie di
Sci di fondo – La Finlandia guarda già al futuro: Joakim Abrahamsson sarà il nuovo capo allenatore dalla prossima stagione
La Federazione Finlandese di Sci non perde tempo e, sebbene le Olimpiadi siano ancora lontane una decina di giorni,
Sci di fondo – Mondiali Master a Forni Avoltri e Sappada. Mirco Romanin: “Eventi così mantengono viva la tradizione nel nostro territorio”
La giornata è fredda a Nove Mesto a poche ore dall’individuale maschile del giovedì. Mentre le donne stanno per

