Salto | 02 gennaio 2021, 10:36

Donne della combinata al lavoro a Seefeld, giovani di salto e combinata tra Tarvisio, Planica e Villach

Il nuovo anno inizia subito in raduno per gli atleti di salto e combinata nordica

Donne della combinata al lavoro a Seefeld, giovani di salto e combinata tra Tarvisio, Planica e Villach

Riprendono a lavorare le azzurre della combinata nordica, che per il momento aspettano di sapere se avranno altre tappe di Coppa del Mondo in calendario, oppure se la preparazione è esclusivamente in vista del Mondiale di Oberstdorf, dove la discplina farà il suo esordio anche al femminile.

Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato due atlete per un piccolo raduno che si svolgerà a Seefeld da domenica 3 a mercoledì 6 gennaio. Sono le giovani Annika Sieff e Lena Prinoth, che saranno accompagnate dall'allenatore responsabile Ivo Pertile, Francesco Benetti e Veronica Broll.

Da oggi fino al 6 gennaio, saranno invece tra Tarvisio, Planica e Villach le squadre giovanili di salto e combinata nordica. Ben quindici atleti si alleneranno sotto lo sguardo attendo di Roberto Cecon, Stefano Comazzi ed Enrico Nizzi. Sono Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Manuel Facchini, Camilla Comazzi, Asia Marcato, Bryan Venturini, Luca Libener, Davide Moreschini, Stefano Radovan, Manuel Senoner, Andrea Campregher, Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Martino Zambenedetti e Noelia Vuerich.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: