Sta crescendo la condizione di Lucia Scardoni all’interno del Tour de Ski 2021. La veneta delle Fiamme Gialle ha convinto nella 10km in skating di Dobbiaco, da lei chiusa in quattordicesima piazza. Per Scardoni è il miglior risultato in carriera in una distance in tecnica libera.
Per questo motivo la veneta è molto felice della sua prestazione: «Sono molto soddisfatta della gara di oggi. Questa mattina, nel corso del riscaldamento mi sentivo un po’ stanca, ma devo dire che in gara successivamente stavo bene e facevo una fatica piacevole ed anche divertente. Diciamo che di gara in gara per adesso mi sento sempre meglio, poi ovviamente non si sa mai perché la fatica inizia ad accumularsi, ma sono molto fiduciosa per le prossime competizione. Sono felice perché è il mio miglior risultato in una distance in skating, nelle quali mi sembra di fare meno fatica rispetto al passato».
Fondo – Lucia Scardoni: “Oggi ho provato piacere e divertimento nel far fatica”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug: “Se tutto va per il verso giusto, lavorerò subito dopo il parto e seguirò tutti i Giochi Olimpici”
Nonostante Therese Johaug partorirà il suo secondo figlio molto probabilmente a metà gennaio, ha intenzione di
I 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
A degna conclusione delle celebrazioni per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, si è tenuto oggi,
Sci nordico e biathlon – “Gli eroi del freddo”: la Francia svela le tute per la nuova stagione
Questa mattina la Federazione Francese di Sci ha svelato al pubblico di appassionati che vivono con ansia
