Soddisfatto e soprattutto motivato Tommaso Giacomel al rientro in Coppa del Mondo: nella sprint odierna ad Oberhof l’azzurro della Val di Primiero ha fatto registrare un gran passo nel primo giro, commettendo però complessivamente tre errori al poligono, uno nella serie a terra e due in piedi:
“Il rientro in Coppa del Mondo è stato bellissimo, sono partito un po’ troppo forte e infatti ho pagato nell’ultimo giro. Peccato aver commesso due errori sull’ultimo bersaglio, soprattutto in piedi, però le gambe tremavano, sono comunque soddisfatto di poter essere presente nell’inseguimento. La pista è davvero dura e molto impegnativa, sono curioso di poter monitorare il dislivello: ho avuto le gambe per due giri e mezzo, anche se devo sistemare qualcosa al tiro sono fiducioso per domani e per le prossime gare”.
Biathlon, Tommaso Giacomel: “Contento di essere rientrato in Coppa del Mondo, la pista di Oberhof è davvero tosta”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – I dubbi di Jacquelin:”Non so cosa farò dopo le Olimpiadi”
Non era solo la delusione per una gara andata male, ma un pensiero molto più profondo, un ragionamento che
Biathlon – Hanna Öberg: “Nonostante le malattie, ho fattu una buona preparazione sul tiro. Devo essere meno maniaca del controllo”
Un’estate difficile, a causa di diferse malattie che l’hanno spesso fermata, costringendola a saltare
Biathlon – La nuova frontiera della preparazione per Halvarsson: allenamenti al caldo per brillare il prossimo inverno
Una delle atlete che domenica gli appassionati di biathlon troveranno sulla linea di partenza del Loop One Festival