Irene Lardschneider, atleta gardenese delle Fiamme Gialle, dopo aver trovato lo zero nella prima serie a terra è incappata in un problema alle mani che non le ha permesso di esprimersi al meglio al tiro. L’azzurra ha lottato per entrare in zona punti nella prima parte di gara, chiudendo l’inseguimento in 51esima posizione con un particolare curioso:
“Oggi mi sono ghiacciate le mani e non avevo più la sensibilità al tiro, in piedi soprattutto ho fatto due brutte serie. Davvero un peccato perchè oggi bisognava dare tutto e sugli sci non ero nella forma migliore, però mi sono difesa”.
Biathlon, Irene Lardschneider: “Un peccato perchè al tiro ho dovuto fare i conti con le mani congelate”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tour de Ski: altra vittoria USA nella heat mass start di Dobbiaco! Diggins dominante, bene Ganz undicesima
Tripudio Stati Uniti a Dobbiaco! Il nuovo format della heat mass start di 5 km testato oggi al Tour de Ski si
Sci di fondo – Tour de Ski: Schumacher esce vincitore dalla heat mass start di Dobbiaco, Pellegrino 16esimo
Gus Schumacher conquista il suo secondo successo in carriera, trionfando a Dobbiaco nella heat mass start di 5 km.
Biathlon – Isak Frey in Coppa del Mondo al posto di Bakken: “Il modo migliore per onorarlo è andare a Oberhof”
La Coppa del Mondo di biathlon si prepara al ritorno dopo la lunga pausa natalizia, ma soprattutto dopo la tragica

