Il direttore tecnico del biathlon italiano, Fabrizio Curtaz, ha deciso la settimana scorsa di seguire la tappa di Coppa Italia che si è svolta a Bionaz, per osservare da vicino i giovani azzurri. Oltre a parlare dei talenti che non mancano, "ma vanno coltivati" come sottolineato da Curtaz, il dt azzurro si è concentrato sulla squadra di Coppa del Mondo, sottolineando anche le difficoltà legate al covid che in autunno ha messo in difficoltà sia la Squadra A che quella Juniores.
Curtaz si è poi concentrato su Lisa Vittozzi, sulla quale è convinto che tra Anterselva e i Mondiali troverà la giusta condizione anche mentale. Il dt azzurro si è poi concentrato su Bionaz e Giacomel, "due talenti che non tutti hanno", sottolineando poi che l’Italia ha anche altri giovani che stanno venendo su. Infine il direttore tecnico azzurro ha parlato di Anterselva e del Mondiale di Pokljuka.
VIDEO, Biathlon – Il dt Curtaz: “La tappa di Anterselva è l’ideale per avvicinarsi al clima Mondiale”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che