Lukas Hofer è l’MVP per la squadra azzurra del biathlon che oggi ha regalato il primo podio stagionale in campo maschile nella staffetta maschile di Oberhof, con il terzo posto alle spalle di Francia e Norvegia: impegnato in seconda frazione ha cambiato in testa e allungando sulle nazioni che come l’Italia lottavano per il podio, centrando tutti i bersagli al poligono:
"Era ora, sono riuscito a sparare bene chiudendo finalmente anche l’ultimo: sugli sci mi sono sentito come gli altri giorni, ossia sono riuscito a fare sempre bene quello che volevo e dovevo, creando un bel buco con le altre nazioni per separare le prime tre squadre dalle altre pretendenti per il podio, siamo riusciti a chiudere al meglio questa staffetta".
Biathlon, Lukas Hofer: “Finalmente sono riuscito a coprire tutti i bersagli e a fare ciò che volevo”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Francia, Simon Fourcade: “Le coppe di squadra meglio del pettorale giallo. Olimpiadi? Abbiamo una buona storia ad Anterselva”
La Francia del biathlon si gode gli strascichi positivi della scorsa stagione, che per la squadra transalpina ha
Sci nordico – La Federazione Norvegese chiede 700 mila euro ai Mondiali di Trondheim: già 100 i creditori che hanno bussato alla porta
La situazione economica già poco felice dell’organizzazione dei Mondiali di Trondheim 2025 si infittisce, con
Dal biathlon alla bici, Jacquelin ospite al Giro del Delfinato. Celebra l’ultima del connazionale Romain Bardet
Dagli sci alla bici, quando il caldo giunge prepotente ad annunciare l’estate, il passo è breve. Non solo per