In una domenica ricca di eventi sportivi e tante emozioni per i colori azzurri, è arrivata una notizia molto bella da un’ex atleta azzurra, Elena Runggaldier. La medaglia d’argento mondiale ad Oslo nel 2011 ha lasciato l’attività agonistica la scorsa primavera per iniziare una nuova vita. Nei mesi scorsi la gardenese si è sposata con il suo fidanzato storico, l’ex combinatista francese François Braud, vincitore di ben cinque medaglie mondiali. Oggi attraverso i suoi social, la finanziera gardenese ha dato un’altra lieta notizia annunciando la sua gravidanza, che va avanti da 22 settimane.
Questo il messaggio scrito da Elena Runggaldier: "Felicità è portare un intero mondo dentro di te". Tanti i messaggi di atleti di oggi e di ieri, che hanno mandato le loro felicitazioni alla coppia. Ad essi ci uniamo anche noi. Una cosa è certa, Elena sarà una fantastica mamma.
Il dolce annuncio di Elena Runggaldier: l’ex saltatrice diventerà mamma
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Supremazia totale Norvegia nella mass start di 20 km di Goms, con Klaebo ancora vincitore! Barp buon tredicesimo
Johannes Hoesflot Klaebo non perde occasione per mostrare la propria superiorità e va a trionfare anche
Sci di fondo – FESA Cup: Italia sugli scudi, Salvadori tra i senior e Pedranzini tra gli U20 al successo nella 10 km di Gressoney-Saint-Jean!
Daniel Pedranzini vince di misura la 10 km U20 in tecnica classica con partenza ad intervalli di
Salto con gli sci – Le decisioni amare della Polonia: niente Olimpiadi per Zyla e Kubacki
La Federazione Polacca di Sci ha rivelato la squadra che prenderà parte alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina

