Semaforo verde per il Mondiale Juniores e Under 23 di sci nordico. Le autorità locali e la task force creata per l’evento hanno dato il semaforo verde allo svolgimento dei Mondiali Juniores e Under 23 che si disputeranno tra Vuokatti e Lahti dall’8 al 14 febbraio.
L’evento di combinata nordica e salto in programma a Lahti era stato già confermato venerdì scorso e con l’approvazione appena ricevuta da Vuokatti, anche quello di sci di fondo si svolgerà nella massima sicurezza per tutti gli atleti e gli addetti ai lavori. Le competizioni seguiranno il programma già stabilito.
Buone notizie dalla Finlandia: semaforo verde per il Mondiale Juniores e Under 23 di sci nordico
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – La Norvegia trionfa nella gara a squadre miste di Klingenthal: Slovenia seconda, Giappone terzo
Cala il sipario sul Summer Grand Prix 2026: dopo aver assegnato i trofei della competizione con le ultime gare
Sci di fondo – Emil Iversen e il retroscena prima della 50 chilometri delle Olimpiadi Invernali 2018: “Aveva una vera e propria sbornia”
Il libro “Dentro la nazionale: 20 anni di ori, incidenti e segreti” pubblicato da Didrik Tønseth, Pål
Sci di fondo – Veronika Stepanova attende ancora prima di chiedere lo status di neutralità: “Ha preoccupazioni su alcune questioni”
Fra gli atleti russi a cui è stato concesso lo status di neutralità, manca ancora il nome di Veronika Stepanova.


