Paesaggi incontaminati, inoltrarsi nei boschi ed ammirare la bellezza della natura in inverno, il silenzio che tutto avvolge, ammirare splendidi scenari innevati: lo sci di fondo ci può regalare questo e molto altro. Soprattutto quest’inverno in cui le abbondanti nevicate hanno permesso alla maggior parte dei centri fondo e biathlon di poter aprire moltissimi chilometri di piste offrendo a tutti gli appassionati tracciati per ogni livello, dal principiante al più esperto.
Proprio ai centri fondo è dedicata la novità della stagione 2020/2021 di Fondo Italia, che ha un doppio aspetto: un’area completamente nuova in cui i nostri lettori, e più in generale gli amanti dello sci di fondo, potranno visionare lo stato delle piste aperte, le novità, le offerte e molto altro; una piattaforma che darà la possibilità ai gestori dei centri fondo di farsi conoscere meglio e di dare tutte le informazioni utili agli appassionati.
Invitiamo, quindi, i centri fondo a registrarsi gratuitamente alla nuova sezione cliccando sul seguente link piste.fondoitalia.it.
Per qualsiasi ulteriore informazione ci potrete scrivere a piste@fondoitalia.it
Fondo – Nasce la community dei centri fondo e biathlon

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klæbo rinnova una sponsorizzazione fino al 2030 e guarda già ai Giochi sulle Alpi Francesi: “Mi pongo obiettivi a lungo termine”
Dopo aver trionfato ai Mondiali di Trondheim, con un popolo intero ai suoi piedi dopo aver vinto sei medaglie
Sci di fondo – Melissa Gal e il rientro dopo la commozione cerebrale: “Piccoli dettagli possono scatenare mal di testa”
Una brutta caduta in bici lo scorso giugno ha pregiudicato la prima parte della preparazione della fondista
Sci di fondo – Truck venduto alla Nazionale russa: la Volvo chiude i rapporti con l’azienda venditrice
Si aggiungono nuovi dettagli alla vicenda che ha protagonisti la Svezia, e in particolare l’azienda di