Doppia medaglia d’argento per Nicolò Cusini, dello Sporting Club Livigno, nelle due competizioni juniores dei Campionati Italiani Giovanili di Alfedena. Il giovane lombardo, classe 2001, è giunto alle spalle di Elia Barp in entrambe le individuali, sia in classico che in skating, ma ha confermato quella competitività già mostrata nella prima parte di stagione sia in Italia che nelle gare all’estero.
Al termine della seconda gara, a Fondo Italia, Cusini ha tracciato un bilancio del suo weekend, intervistato da Katja Colturi.
Fondo – Intervista a Nicolò Cusini dopo i due argenti dei Campionati Italiani di Alfedena
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: dominante Klaebo nella qualificazione maschile alla sprint in classico! Pellegrino 15º e Mocellini 17º
Prosegue, senza soluzione di continuità, il programma dello sci di fondo femminile ai Giochi Olimpici invernali di
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: Svezia dominante nella qualificazione femminile alla sprint in classico ma grande Italia! Brillante 6ª Nicole Monsorno
Prosegue, senza soluzione di continuità, il programma dello sci di fondo femminile ai Giochi Olimpici invernali di
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,

