La Mixed Relay di Arber (Germania) chiude la seconda tappa di Ibu Cup e vede trionfare la Russia.
La squadra russa si è imposta nella staffetta mista, che si è svolta con gli uomini ad aprire e le donne in chiusura. Successo quindi per la Russia di Khalili, Serokhvostov, Goreeva e Vasnetcova, davanti alla Francia di Lombardot, Mahon, Chauveau e Bened, mentre terza ha chiuso la Norvegia dei fratelli Andersen, Skrede e Kalkenberg.
L’Italia ha chiuso al settimo posto, con un’ottima prestazione di Saverio Zini al lancio, da lui terminato al quarto posto a 8.3 di distacco dal moldavo Magazeev. Frazione più fallosa per Giuseppe Montello effettuando anche un giro di penalità al secondo poligono. Montello dà il cambio a Beatrice Trabucchi che recupera una posizione grazie a due poligoni perfetti. Infine Eleonora Fauner, utilizzando due ricariche nel secondo poligono, mantiene la settima posizione.
Biathlon – Ibu Cup: la mixed relay sorride alla Russia, settima l’Italia

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Austria dominante a Zakopane! È vittoria nella gara a squadre maschile
Si è conclusa da poco l’unica gara a squadre tradizionale, per intenderci quella con quattro atleti per nazione,
Sci di fondo – Karlsson dura con le norvegesi: “Ho fatto da locomotiva per tutta la gara, nessuno mi ha dato il cambio”
La 20 km a inseguimento conclusasi ieri a Dobbiaco e valida per la terza tappa del Tour de Ski, ha dato risposte
Biathlon – Johannes Bø mostruoso nel test a Beitostølen: infligge 33 secondi a Dale! “Non mi sentivo così in forma dalle Olimpiadi”
Johannes Thingnes Bø fa già paura: chiedere ai suoi compagni di Nazionale per avere conferma. Nelle scorse ore, a