Grande soddisfazione per Greta Laurent dopo la vittoria del titolo italiano Team Sprint TL regalato alle Fiamme Gialle, mentre è stata sportiva l’azzurra valdostana nel riconoscere la supremazia della compagna Scardoni nella Team Sprint TC.
Greta Laurent che commenta in chiave positiva l’esito del mini raduno di Oberstdorf, senza dimenticare il grande sforzo profuso da parte degli organizzatori bergamaschi per l’ottima riuscita delle due giornate tricolori malgrado la pioggia incessante della vigilia che ha addirittura rischiato di annullare l’appuntamento.
VIDEO – Fondo, Greta Laurent: “Ad Oberstdorf hanno cambiato il tracciato della sprint, così è più adatto a me”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Emil Iversen salta i Campionati Norvegesi: “Il mio corpo è esausto”
In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro nelle prossime settimane, Emil Iversen ha annunciato che non
Sci di fondo – Johannes Høsflot Klæbo fissa i prossimi obiettivi: il norvegese vuol continuare fino alle Olimpiadi Invernali del 2034
Johannes Høsflot Klæbo non ha intenzione di porsi limiti e, dopo aver vinto sei ori in altrettante gare alle
Sci di fondo – Ski Classics, Ida Dahl annuncia la fine della sua carriera
Dopo una stagione senza competizioni, a causa della sindrome da fatica cronica che l’ha colpita durante la

