Elia Barp e Pietro Pomari consegnano al Comitato Veneto il titolo italiano Team Sprint Giovani in tecnica libera. Dopo i due titoli tricolori individuali a skating ed in tecnica classica conquistati ad Alfedena, Elia Barp commenta il suo momento magico. “Un titolo inatteso visto che sia io e che Pietro siamo più atleti distance che non sprinter”. Missione compiuta anche per Pietro Pomari che come Elia Barp, dedica la sua medaglia d’oro ai tecnici del Comitato Veneto e allo staff delle Fiamme Gialle.
VIDEO – Fondo, le emozioni di Elia Barp e Pietro Pomari dopo il successo veneto nella team sprint
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Mattia Armellini e l’esperienza alla Vasaloppet: “E’ impressionante vedere quattordicimila persone al via. In futuro mi piacerebbe vincere la Marcialonga”
La Vasaloppet è il sogno a occhi aperti di ogni sciatore di fondo. Dall’appassionato alla prima esperienza
Sci di fondo e Biathlon- Cristian Toninelli e il doppio impegno a Milano-Cortina 2026: “Peccato essere arrivato al biathlon con solo una stagione alle spalle. Vorrei che si svolgessero prima le Paralimpiadi delle Olimpiadi”
Dopo aver già preso parte alle Paralimpiadi di Pyoengchang 2018 e Pechino 2022, Cristian Toninelli ha potuto
Sci di fondo – L’eredità di Pellegrino: tutti i podi azzurri della stagione 2025/26 dalle Olimpiadi alla FESA Cup
Dalle emozioni a cinque cerchi in casa a Milano Cortina fino ai traguardi della Coppa del Mondo, passando per i

