Remi Bonnet si aggiudica la vertical maschile di Verbier. Lo svizzero si aggiudica il gradino più alto del podio davanti al compagno di squadra Werner Marti con un distacco di 16”. Decisamente più attardato il francese Thibault Anselmet, che chiude il posio maschile. Gli azzurri Michele Boscacci e Federico Nicolini chiudono la top 5. L’azzurro Andrea Prandi, sedicesimo assoluto, ha invece vinto la classifica Under 23.
CLASSIFICA FINALE SENIORES TOP 5
1° Remi Bonnet (SUI) 26’53.5
2° Warner Marti (SUI) +16”
3° Thibault Anselmet (FRA) +50.8
4° Michele Boscacci (ITA) +56.6
5° Federico Nicolini (ITA) +1:02.07
Per la classifica completa clicca qui
CLASSIFICA FINALE U23 TOP 3
1° Andrea Prandi (ITA) 29’02
2° J. Bernaz (SUI) +15"
3° S. Guichardaz (ITA) +35"
L’austriaco Paul Verbnjak è il vincitore nella categoria U20. Lo segue l’azzurro Matteo Sostizzo, distaccato di 1’05”. Chiude il podio il francese Anselme Damevin.
CLASSIFICA FINALE U20 TOP 5
1° Paul Verbnjak (AUT) 29:04.0
2° Matteo Sostizzo (ITA) +1:05.0
3° Anselme Damevin (FRA) +1:11.0
4° Thomas Bussard (SUI) +1:16.0
5° Albert Peréz Anglés (ESP) +1:23.0
Per la classifica completa clicca qui
Sci alpinismo, Coppa del mondo: Remi Bonnet davanti a tutti nella vertical di Verbier

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Uldal nella terra di Mazet: il norvegese si allena a Corrençon-en-Vercors
La preparazione estiva entra nel vivo, con tutti i big del biathlon distribuiti tra le più attrezzate località
Biathlon – Vittozzi a San Nicolò di Comelico per l’inaugurazione della nuova palestra. Presenti tanti volti dello sport azzurro
Una reunion di leggende. A San Nicolò di Comelico, non lontano da Sappada, nella mattinata di oggi – domenica
Sci di fondo – Klæbo si sposa! Proposta romantica alla compagna Pernille Dosvik
Non solo le gesta sportive, Johannes Høsflot Klæbo fa parlare di sé anche con riferimento alla vita privata, che